Le migliori opportunità per i vostri investimenti in appartamenti, ville, terreni

In molti ci chiedono maggiori informazioni sulla tipologia di appartamenti che si possono costruire nell’aera di Pecém.
Mentre i lavori continuano senza sosta, siamo felici di potervi rispondere nel modo più preciso e trasparente possibile, per offrirvi tutte le garanzie per un acquisto sicuro e per un investimento che ha grandi possibilità di crescita economica.

Pecém lottizzazione

In breve, si possono acquistare uno o più lotti, ed edificare sia strutture residenziali (formate da pianto terra, primo piano e secondo piano) sia attività commerciali. Lo sviluppo economico della regione, dovuto al grandissimo porto e all’arrivo di capitali stranieri, porterà alla richiesta di posti di lavoro. La classe media brasiliana tende a crescere, e con essa cresceranno nella zona di Pecém anche i servizi.

Uno di questi è appunto la casa. Ad oggi, migliaia di persone vengono a lavorare a Pecém utlizzando mezzi pubblici e percorrendo ogni giorno un centinaio di chilometri. La necessità di un posto dove soggiornare durante i giorni lavorativi diventa un’esigenza non solo degli operai ma anche dei dirigenti delle fabbriche e delle stesse aziende che si sentono più sicure se i loro uomini abitano nelle vicinanze del posto di lavoro.

pecem-04

L’investimento immobiliare di Pecém è per questo – ma anche per altri motivi – un’ottima occasione, da non lasciarsi sfuggire. Richiedici maggiori informazioni o fissa un colloqui con i nostri responsabili per venire a conoscenza di tutti gli aspetti di questo straordinario investimento immobiliare.

pecem03

lottizzazione-pecem-03

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: